Vedi tutte

Come è fatto è filmato senza testo esplicativo per semplificare la traduzione in diverse lingue. Ad esempio, il programma evita di mostrare un narratore o un ospite sullo schermo e spesso non ha dipendenti di aziende in primo piano che parlano alla telecamera, riducendo al minimo linterazione umana con il processo di produzione.

CHI RIGUARDA – Coinvolto solo chi ha fatto domanda a marzo: c’è tempo fino al 21 ottobre COME FARE – Solo venerdì in 114.352 hanno presentato l’integrazione: la procedura Di F. Q.

come è fatto. 1,490 likes · 21 talking about this. come è fatto lo trovate anche su dmax canale 52 del digitale terestre

COME FATTO Il programma che ha dato il via all how to. Ritorna il programma che ha dato il via al genere dell’how-to. La ventesima stagione del «Come è fatto?» è come sempre all’insegna delle curiosità che si nascondono dietro alla produzione di una vastissima gamma di oggetti: dai fazzoletti da naso alle roulotte, passando per i caschi da motociclista alle vasche da bagno.

Si avvisano i visitatori che questo blog è stato creato per soli scopi didattici e non per fini commerciali o editoriali. Il materiale è reperito in rete o da fonti diverse, in …

Come è fatto un computer. In genere, quando si vuole sapere come è fatto un computer (si pronuncia compiùter), si vuole semplicemente sapere cosa si trova dentro al case (si pronuncia chèis).All’interno del case si trovano infatti tutte le componenti elettroniche del computer che, in poche parole, permettono al PC, ovvero al personal computer, di funzionare correttamente.
