Get directions

Domande frequenti - myZanichelli come faccio a sapere quanto
Niente orari da rispettare e nessuno spot che disturba la visione del film: questo in sintesi è TIMvision, la TV on demand del gruppo Telecom Italia. Ma come funziona il servizio? Quanto costa e come si può attivare? Quali i device supportati?

Get directions

Quanto costa creare un’app? - Calcola il preventivo app
Domande frequenti. Domande sulla registrazione in generale. Perché registrarsi su myZanichelli? Chi si può registrare a my.zanichelli.it? Quanto costa registrarsi a my.zanichelli.it?

Get directions

Blocco temporaneo Instagram: quanto dura e come risolvere
Quanto costa un’app. Lo strumento quantocostaunapp.com venne creato cinque anni fa da Yeeply per permettere agli utenti di calcolare il costo di sviluppo della propria applicazione.

Get directions

Italiani allestero/Vivo allestero e ho bisogno di…
I corsi tradizionali di inglese ti hanno fatto venire l’orchite? Ecco come puoi imparare l’inglese senza studiare (anche da zero!) e divertendoti.. Qualche giorno fa ho postato un simpatico video, in lingua inglese, sulla pagina Facebook di EfficaceMente.Beh, indovina qual è …

Get directions

FAQ - Domande frequenti | BPER Banca come faccio a sapere quanto
Tutto quello che devi sapere sul blocco temporaneo su Instagram, ovvero quali sono le cause, quanto dura, come evitarlo e come risolverlo nel 2019.

Get directions

TIMvision: cosè, come funziona e quanto costa? come faccio a sapere quanto
Trova le risposte a tutte le domande frequenti sul mondo di BPER Banca.

Get directions

Come Non Detto | il blog di Leo Ortolani, che ci teneva
Sto elaborando una mia idea riguardo gli incontri con i lettori. Non è più quella di tanti anni fa, in cui pensavo che gli incontri migliori dipendessero dalla misura della coppa e dal colore degli occhi, è più un’idea di come dovrebbero essere, rispetto a come a volte ti capita di farli.

Get directions

Come imparare lInglese da zero (senza studiare) nel 2019
Sì. La richiesta di trascrizione nei registri di stato civile italiani degli atti costituiti all’estero tra persone dello stesso sesso, sia di matrimonio che di unione civile (ai sensi della normativa locale), può essere presentata all’ufficio consolare competente per il luogo di residenza del cittadino (se residente all’estero) o all’ufficio consolare competente per il luogo in cui

Get directions

Get directions

News

Vedi tutte

Programma