Get directions

«Come il Padre risuscita i morti e dà la vita,così anche VANGELO (Gv 5,17-30) Come il Padre risuscita i morti e dà la vita, così anche il Figlio dà la vita a chi egli vuole. + Dal Vangelo secondo Giovanni In quel tempo, Gesù disse ai Giudei: «Il Padre mio agisce anche ora e anch’io agisco». Per questo i Giudei cercavano ancor più di ucciderlo, perché…

Get directions

Pane Quotidiano"Come il Padre risuscita i morti e dà la Come il Padre risuscita i morti e dà la vita, così anche il Figlio dà la vita a chi egli vuole. Il Padre infatti non giudica nessuno, ma ha dato ogni giudizio al Figlio, perché tutti onorino il Figlio come onorano il Padre. Chi non onora il Figlio, non onora il Padre che lo ha mandato.

Get directions

+ VANGELO (Gv 5,17-30) Come il Padre risuscita i morti e come il padre risuscita i morti e dà la vita, così anche il figlio dà la vita a chi egli vuole. Come il Padre risuscita i morti e dà la vita, così anche il Figlio dà la vita a chi egli vuole. Gv 5,17-30 don Lino Pedron 17 Ma Gesù rispose loro: «Il Padre mio opera sempre e anchio opero». 18 Proprio per questo i Giudei cercavano ancor più di ucciderlo: perché non soltanto violava il

Get directions

(Gv 5,17-30) Come il Padre risuscita i morti e dà la vita come il padre risuscita i morti e dà la vita, così anche il figlio dà la vita a chi egli vuole. Il Padre non ha altra mira che il bene delluomo, la sua pienezza di vita, fino alla risurrezione; e Gesù ne prosegue lopera: "Come il Padre risuscita i morti e dà la vita, così anche il Figlio dà la vita a chi egli vuole". Opera che Gesù tradurrà nei segni di guarigione, di perdono e di resurrezione.

Get directions

Come il Padre, così anche il Figlio dà la vita. come il padre risuscita i morti e dà la vita, così anche il figlio dà la vita a chi egli vuole. Come il Padre risuscita i morti e dà la vita, così anche il Figlio dà la vita a chi egli vuole. In quel tempo, Gesù disse ai Giudei: «Il Padre mio agisce anche ora e anch’io agisco». Per questo i Giudei cercavano ancor più di ucciderlo, perché non soltanto violava il sabato, ma chiamava Dio suo Padre, facendosi uguale a Dio.

Get directions

Come il Padre risuscita i morti e dà la vita, così anche Come il Padre risuscita i morti e dà la vita, così anche il Figlio dà la vita a chi egli vuole. Il Padre infatti non giudica nessuno, ma ha dato ogni giudizio al Figlio, perché tutti onorino il Figlio come onorano il Padre. Chi non onora il Figlio, non onora il Padre che lo ha mandato.

Get directions

14 marzo - VANGELO (Gv 5,17-30) Come il Padre risuscita i come il padre risuscita i morti e dà la vita, così anche il figlio dà la vita a chi egli vuole. VANGELO (Gv 5,17-30) Come il Padre risuscita i morti e dà la vita, così anche il Figlio dà la vita a chi egli vuole. + Dal Vangelo secondo Giovanni In quel tempo, Gesù disse ai Giudei: «Il Padre mio agisce anche ora e anch’io agisco». Per questo i Giudei cercavano ancor più di ucciderlo, perché…

Get directions

(Gv 5,17-30) Come il Padre risuscita i morti e dà la vita Come il Padre risuscita i morti e dà la vita, così anche il Figlio dà la vita a chi egli vuole”. Gesù intende i morti nello spirito, la risurrezione spirituale dopo il peccato mortale. L’opera che compie il Padre la compie anche il Figlio, così prepara tutti ad assistere ai grandi miracoli e

Get directions

(Gv 5,17-30) Come il Padre risuscita i morti e dà la vita Come il Padre risuscita i morti e dà la vita, così anche il Figlio dà la vita a chi egli vuole. Il Padre infatti non giudica nessuno, ma ha dato ogni giudizio al Figlio, perché tutti onorino il Figlio come onorano il Padre. Chi non onora il Figlio, non onora il Padre che lo ha mandato.

Get directions

(Gv 5,17-30) Come il Padre risuscita i morti e dà la vita (Gv 5,17-30) Come il Padre risuscita i morti e dà la vita, così anche il Figlio dà la vita a chi egli vuole. + Dal Vangelo secondo Giovanni In quel tempo, Gesù disse ai Giudei: «Il Padre mio agisce anche ora e anch’io agisco».

Get directions

Vangelo Del Giorno Venerdì 02 Novembre 2018 - YouTube Come il Padre risuscita i morti e dà la vita, così anche il Figlio dà la vita a chi egli vuole. Il Padre infatti non giudica nessuno, ma ha dato ogni giudizio al Figlio, perché tutti onorino il Figlio come onorano il Padre. Chi non onora il Figlio, non onora il Padre che lo ha mandato.

Get directions

Get directions

News

Vedi tutte

Programma