Get directions

Come superare la paura di stare da soli — La Mente è Si tratta di un particolare stato ansioso nel quale il contatto con gli altri è segnato dalla paura di essere malgiudicati e dalla paura di comportarsi in maniera imbarazzante ed umiliante. La fobia spinge il soggetto ad evitare situazioni spiacevoli, aumenta il disagio nel caso debba affrontarle.

Get directions

Come faccio a superare la paura che ho di sentirmi male paura di stare male come si chiama Paura di amare, di essere amata, di soffrire, di far soffrire, di mettersi a nudo davanti al partner, di aprirsi come non ho mai fatto in tutta la mia vita, di prendersi la responsabilità di far funzionare tutto, di fidarsi, di essere un appiglio per il partner, di provare emozioni così intense, di fallire, di far del male….

Get directions

Elenco delle fobie con descrizione (in continuo Se pensi che le azioni degli altri ti faranno soffrire, se pensi che non ricevere amore in cambio ti farà stare male, allora hai paura di amare. Hai paura che gli altri si approfittino di te, che tu finisca per subire il loro egoismo, la loro indifferenza. Tu ami, dai tanto, e loro, poi, non restituiscono niente, anzi, ti trattano pure male.

Get directions

Paura di amare: perché la provi e come eliminarla dalla Sappiate di essere speciali. Siamo tutti meravigliosi, anche perché, come recita il titolo del nostro blog, la mente è meravigliosa. Valorizzatevi e sappiate quanto siete importanti, anche se non siete in compagnia: è un passo indispensabile per perdere la paura di stare soli. La paura di stare

Get directions

Get directions

News

Vedi tutte

Programma